Caratteristica - Funzione - Vantaggio

I tuoi selfie saranno luminosi e meno sfocati anche al buio. Come? Grazie alla fotocamera anteriore da 16 MP, che integra un sensore di scarsa luminosità e la tecnologia di stabilizzazione ottica dell'immagine. Foto di gruppo? Attiva il flash Smart Selfie per illuminare tutta la scena, davanti e dietro. Grazie alla modalità Gesture Shutter, basta un movimento per attivare la fotocamera e scattare.

Questo sottilissimo smartphone da 6" si adatta perfettamente al palmo della tua mano. È facilissimo da usare, anche con una mano sola, grazie all'apposita modalità. Lasciati conquistare da un'inimitabile esperienza di visione sul display a larghezza piena, realizzato in vetro curvo e incorniciato da un sottilissimo telaio.

Hai dimenticato il caricabatterie? Non trovi una presa di corrente? Nessun problema. Non c'è problema. Avrai comunque fino a 2 giorni di autonomia con una sola ricarica per chattare, scattare foto e divertirti ancora di più. E, grazie alla tecnologia Qnovo Adaptive Charging, la tua batteria è ancora più resistente. Non rischiare di restare senza batteria a metà giornata.

*La durata della batteria è stata calcolata in base al profilo "utente smartphone" di Sony Mobile Communications AB, definito a settembre 2014 al fine di rappresentare il profilo di utilizzo attivo da parte di un utente di smartphone tipico. Sono inclusi, in via esemplificativa ma non esaustiva, i seguenti scenari di utilizzo: chiamate, messaggistica, navigazione su Internet, utilizzo di social network, gaming, ascolto di musica, acquisizione e visualizzazione di immagini, visualizzazione di video online, registrazione e riproduzione di video. **A confronto con la batteria dei precedenti dispositivi Xperia. Il risultato può variare a seconda delle condizioni.

Accessori suggeriti