Caratteristica - Funzione - Vantaggio

Usare Xperia™ E5 è un vero gioco da ragazzi. Lasciati conquistare dall'interfaccia utente fluida e dalla riproduzione di video uniforme, ottenute grazie al potente processore quad-core. E non dovrai preoccuparti di portare il caricabatterie sempre con te. Avrai fino a 2 giorni di autonomia con una sola ricarica. È dotato di 16 GB di memoria e di uno slot per memory card fino a 200 GB. Potrai conservare tutti i contenuti che ami. 

*La durata della batteria è stata calcolata in base al profilo "utente smartphone" di Sony Mobile Communications AB, definito a settembre 2014 al fine di rappresentare il profilo di utilizzo attivo da parte di un utente di smartphone tipico. Sono inclusi, in via esemplificativa ma non esaustiva, i seguenti scenari di utilizzo: chiamate, messaggistica, navigazione su Internet, utilizzo di social network, gaming, ascolto di musica, acquisizione e visualizzazione di immagini, visualizzazione di video online, registrazione e riproduzione di video.

Scene notturne, ritratti con poca luce o deliziosi piatti? Lascia che la modalità di riconoscimento automatico della fotocamera da 13 MP selezioni una delle 52 scene supportate in base all'inquadratura. O scorri lo schermo verso il basso per passare alla fotocamera anteriore e scattare un selfie. La vasta esperienza di Sony nel settore delle tecnologie per la fotocamera garantisce immagini professionali di eccezionale qualità.

Addio noiose impostazioni e app che scaricano la batteria in un lampo. Ottieni il massimo dal tuo smartphone, ogni giorno, con i nostri utili suggerimenti. Inoltre, Smart Cleaner disattiva automaticamente le app che usi meno di frequente. Il nuovo Xperia™ E5 è facilissimo da usare e configurare.

Accessori suggeriti