Caratteristica - Funzione - Vantaggio

Fai scoprire ai tuoi clienti i migliori scatti grazie all'eccellenza della fotocamera Sony. La fotocamera principale da 23 MP con sensore Exmor RS™ per dispositivi mobili e obiettivo F2.0 si adatta alle condizioni più difficili. Ma non è tutto: la fotocamera anteriore di Xperia™ XA1, che è dotata del sensore d'immagine fotosensibile Exmor R™ per dispositivi mobili e di un obiettivo grandangolare da 23 mm, garantisce scatti eccezionali in qualsiasi momento e riesce a inquadrare ancora più amici in un selfie. Più pixel, più luce e le immagini migliori della categoria.

Xperia™ XA1 è stato progettato con materiali di qualità superiore e un grande amore per i dettagli. Una forma liscia e arrotondata con un display a tutta larghezza da 5" che lascia appena vedere il telaio. Xperia™ XA1 sta comodamente nella tua mano ed è disponibile in bianco, nero, rosa e oro.

Xperia™ XA1 è dotato di Qnovo Adaptive Charging, una tecnologia che monitora le prestazioni della batteria e ne preserva la durata, dosando i flussi di ricarica, per evitare danni e massimizzare la durata. In più, il nuovo processore MediaTek Helio™ P20 Octa-Core a basso consumo offre ai clienti un'esperienza utente più veloce e fluida, per navigare sul Web, guardare un video o giocare al gioco preferito.